Wellness Hotel nelle Dolomiti

Albergo con centro benessere nel cuore di Arabba

Dopo una giornata dedicata alle escursioni o allo sci sulle piste innevate, i nostri ospiti possono finalmente rilassarsi e prendersi cura di sé nella nostra accogliente zona relax: un'area benessere completa dei migliori trattamenti, che rende il B&B un vero e propio Wellness Hotel nel cuore delle Dolomiti, le montagne più belle al mondo. Soggiornare nel nostro albergo benessere, dunque, può essere un'occasione non solo per dedicarsi al proprio sport preferito, ma anche per rigenerarsi e recuperare le energie.

Regalatevi una vacanza benessere in montagna

Lo spazio wellness dell'Hotel Garnì Laura è quanto di meglio si possa desiderare per tonificare e rigenerare il proprio corpo: Sauna, ampia Vasca Idromassaggio, Bagno Turco, Nebbia fredda, Doccia Aromatica, Doccia Scozzese ed Area Relax in cui lasciar andare corpo e mente su comode sdraio ergonomiche e basculanti, cullati dalla rilassante musica ambientale.


Scegliete il nostro B&B per la  vostra vacanza benessere di qualità ad Arabba nel cuore delle Dolomiti.

Sauna finlandese

Vacanze relax in montagna

Cosa può esserci di più salutare e suggestivo di un Sauna finlandese (90 gradi, 20% umidità) in un hotel benessere nelle Dolomiti, patrimonio Universale dell’Umanità? Ideale per gli amanti delle sensazioni forti e per chi vuole disintossicarsi o migliorare la circolazione, questo genere di trattamento è caratterizzato da un calore secco che favorisce l'eliminazione di liquidi in eccesso e scorie metaboliche oltre al rilassamento della muscolatura. Già compresa nel prezzo di soggiorno, si tratta della soluzione ideale per rigenerare corpo e mente, dopo una giornata spesa tra le piste da sci, in inverno, o in lunghe ed impegnative passeggiate o pedalate sui tanti sentieri e percorsi trekking in primavera ed estate.

Il nostro albergo con sauna ad Arabba è la meta ideale per chi vuole realmente godere al meglio le proprie vacanze relax in montagna durante tutto l'anno.

Idromassaggio con cromoterapia

Vacanze benessere nelle Dolomiti

Il nostro albergo con mini "Spa", situato nel centro di Arabba a 1.602 m nel cuore delle Dolomiti, oltre a regalare scenari mozzafiato, consente agli ospiti di rigenerarsi e coccolarsi dopo aver trascorso l'intera giornata immersi nella natura sciando o, in estate, esplorando le nostre splendide montagne. Tra i vari trattamenti offerti dal nostro Hotel c'è anche l'idromassaggio con cromoterapia.

Il bagno idromassaggio fonda la propria funzione wellness rigenerante sull'efficacia dei massaggi prodotti dai numerosi getti d'acqua ed aria posizionati all'interno della vasca per tonificare specifici tratti muscolari e favorire, al contempo, il ritorno venoso. A questi benefici vanno aggiunti quelli specifici della cromoterapia: il cielo di luci colorate aiuta il corpo e la mente a ritrovare il naturale equilibrio.

Volete regalare o regalarvi vacanze benessere sulle Dolomiti davvero su misura? Allora il Garnì Laura è la struttura che fa per voi, scopritene i vantaggi.

Bagno turco

Vacanze e week end benessere ad Arabba

Il nostro hotel con mini spa mette a disposizione della clientela anche un moderno bagno turco, dove rilassarsi è davvero la parola d'ordine: il modo migliore per concludere una giornata sulla neve o lungo i sentieri e le piste di mtb nelle splendide Dolomiti. L'ambiente in cui si svolge il bagno turco è saturo di vapore acqueo (umidità al 100%) formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25 °C al livello dei piedi a 40/50 °C all'altezza della testa) che, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione.

Una vacanza oppure un lungo week end benessere ad Arabba nel nostro hotel sono un regalo perfetto per il corpo e lo spirito, da provare da soli o in coppia. Se state programmando le vostre vacanze romantiche in montagna scegliere un albergo dotato di bagno turco ed area wellness può fare davvero la differenza.

Nebbia fredda, doccia scozzese e doccia aromatica

Soggiorno benessere nelle Dolomiti

Completa il centro wellness del nostro Hotel ad Arabba l'area dedicata alla nebbia fredda, alla doccia scozzese e alla doccia aromatica. Come per gli altri trattamenti benessere della nostra piccola area relax, anche questo servizio è compreso nel prezzo del soggiorno ed è in grado di aiutare il corpo a ricaricarsi dopo una lunga giornata spesa tra sport e vita all'aria aperta.

La nebbia fredda è formata da acqua finemente nebulizzata, erogata con discesa a pioggia, miscelata ad oli essenziali rinfrescanti. La doccia scozzese è, invece, un forte getto di acqua gelida, mentre la doccia aromatica è un trattamento benessere che prevede l'uso delle essenze e dell'acqua. Tutti hanno un effetto rinvigorente e tonificante sul corpo, utile per la stimolazione vascolare.

State programmando una vacanza in coppia nelle Dolomiti e desiderate abbinare natura, sport, paesaggi mozzafiato e wellness? L'Hotel Garnì Laura è la soluzione su misura per voi.